Senti l'odore nell'aria?

No.
In verità non si sente ancora nulla ma a noi piace pensarlo.

Siamo a fine febbraio che, non si sa perchè, mentre gennaio è lento che non si muove di un passo, febbraio ti volti ed è già finito, anche quando non è di 28 giorni.
Per questo giochiamo in anticipo, siamo stufi dei giorni grigi e del freddo pungente che, dài, quest'anno ha fatto freddo davvero!
E quindi chiudiamo gli occhi e faciamo finta che sia già primavera.
Margheritine fiorite nell'erba e germogli anche nelle piante cittadine. Le giornate più lunghe e pausa pranzo tiepida e con sole.
Non è ancora così? Vabbè manca poco, facciamo finta, abbiamo detto.
E quindi, come se leggessimo il futuro, ti raccontiamo cosa succederà a marzo un mese bello ricco di fioritura, speriamo.

La prima notiziona è che partecipiamo a Fà la cosa giusta- la fiera del consumo etico e solidale.
La conosci? ci sei stata/o? Quest'anno è pure in edizione super perchè per la prima volta dopo anni non si pagherà l'ingresso e quindi,se prima ti facevi problemi a venire con tutta la famiglia come facevo io, adesso, no. Si va tutti.
Noi siamo al padiglione Critical Fashion stand DC3.
SEG-NA- LO e passa a trovarci.
Dal 23 al 25 maggio con tante belle sorprese.


Si producono ceramiche come se non ci fosse un domani, oltre alle illustrazioni di Kehvola design che trovi anche in sede ma anche collane e ovetti di cioccolata in pacchetti Made in Ideamondo.

Se vuoi passare in laboratorio a vedere cosa cuoce nel forno dellaceramica e manipolare il tuo pezzettino di terra ci siamo il martedì, mercoledì e sabato pomeriggio. Altre info su laboratorio, cosa si fa, come e quanto le trovi qui.

A marzo torna anche Morena Forza con il suo corso (gettonatissimo) Dall'Albo al Tramonto- seconda edizione. I posti sono andati via velocissimi e non ci si può più iscrivere, ma ti ringraziamo comunque se sei venuto alla presentazione di settimana scorsa. 

E in più festeggiamo! Il 10 marzo con la seconda cena sociale.
La prima cena a costi ridotti, solo 6 euro per i tesserati e in più estrarremo due persone tra i partecipanti che non pagheranno nulla!

Si festeggerà anche un anno di Ideamondo nella sua sede di via Bassini 49!
Solo 10 posti, siamo piccini, noi.
Guarda l'evento qui e scrivici!

Scrivi commento

Commenti: 0