Idee regalo di sicuro gradimento

Ecco delle idee regalo di sicuro successo perchè già sperimentate negli anni tra di noi a Ideamondo!

Abbiamo fatto diversi eventi con ceramica e lettura tarocchi, sono piaciuti molto e da qui è nata l'idea di un consulto personalizzato!

E per la tua dolce metà... cosa di meglio di un incontro privato di Ceramica per voi, il laboratorio riservato e un aperitivo a scelta tra tradizionale, vegano o vegetariano? Una bottiglia di vino è sempre compresa!

I coupon lezione di ceramica e tornio invece... vanno sempre! Scegli tu l'importo e le lezioni che vuoi, comprale on line e inviamo il coupon da stampare!

SONO OFFERTE LIMITATE! COGLI L'OCCASIONE!

COME LO ACQUISTO?

Puoi acquistare il regalo che ti interessa pagando la quota con bonifico bancario Idea Mondo

IT21Q0306909606100000152823 con causale: compartecipazione costi workshop ceramica con nome e cognome del partecipante.

Una volta fatto il bonifico ti preghiamo di mandare la ricevuta dell’avvenuto pagamento via mail .

Oppure puoi pagare con pay pall attraverso il bottone al momento dell'acquisto.

In sede: contanti o bancomat/ carte di credito.

UNA VOLTA ACQUISTATO IL TUO PACCHETTO INVIACI UNA MAIL PER RICEVERE IL TUO COUPON REGALO, HAI 5 MESI DI TEMPO PER USARLO!

Ceramica Privata

Hai sempre desiderato provare la ceramica insieme al tuo/tua partner?

Vuoi un incontro in uno spazio riservato e accogliente a lume di candela per creare insieme qualcosa di bello e duraturo nel tempo?

Hai un momento, un anniversario da ricordare ed esaltare attraverso un' esperienza insieme?

Allora Ceramica Privata fa per te!

Scegli tra tornio oppure modellazione con la torniella con insegnante privato.

Due ore per un'appuntamento che vi ricorderete per sempre, per voi.Compreso nel prezzo anche un calice di vino (o più!) e un piccolo aperitivo per due. Orari da concordare secondo le vostre esigenze.

Ceramica Privata

Un incontro di due ore per due persone di ceramica con aperitivo.

Ceramica Tarocco

Dai nostri aperitivi Tarocco con ceramica, ecco l'idea per chi vuol conoscere cosa riserverà il futuro o, meglio, chiarire il presente.

Si leggeranno i Tarocchi di Oshu, di più facile comprensione rispetto ai classici di Marsiglia.

Il consulto dura mezz'ora circa  ed è in uno spazio privato e personalizzato, su appuntamento in base ai propri impegni.

Successivamente si potrà realizzare l'immagine simbolo che ne è scaturita in argilla, che verrà cotta nel nostro forno. Un ricordo per sempre di un momento prezioso.

Durata totale: 1 ora e mezza.

Coupon validi 5 mesi dal momento dell'acquisto.

Orario: su prenotazione.

Ceramica Tarocco

Consulto tarologico su prenotazione e un'ora di lavorazione dell'argilla.

VUOI REGALARE UN CORSO DI CERAMICA O TORNIO?

Non hai che da scegliere quante lezioni e scriverci una mail! Le lezioni sono di gruppo, massimo 7 persone.

I coupon sono validi 5 mesi dal momento dell'acquisto, scegli tra:

MODELLAZIONE E DECORAZIONE al martedì o sabato alle 15 a ciclo continuo e serali al martedì alle 19 (il gruppo parte con minimo 4 iscritti il primo martedì di ogni mese). Lezioni di due ore.

• 2 lezioni a 108 euro
  • 4 lezioni a 198 euro
  • 6 lezioni a 278 euro

TORNIO al lunedì alle 19, martedì alle 10 oppure al sabato alle 18. Lezioni di due ore.

• 1 LEZIONE: 78 euro
  • 4 INCONTRI: 232 euro

COUPON REGALO CERAMICA O TORNIO

Scegli il tuo coupon e regala a chi vuoi! Specifica nell'ordine, via mail se fai un bonifico o nella sezione note se usi pay pal, se è un regalo a chi è destinato, altrimenti non possiamo emettere il coupon!