I bambini hanno bisogno di idee, di soluzioni, di relazioni che passino attraverso la creatività, allo stare insieme anche quando non si può, al sentirsi far parte di un gruppo, sostenuto.
Continuiamo sempre a costruire e progettare laboratori per bambini a seconda della stagione e del momento: Halloween, Carnevale, Natale, per noi ogni momento è buono per fare insieme!
Letture fiabe illustrate, momenti animati e creatività!
Lo facciamo in sede, se si può, nelle Scuole o in spazi privati adatti ad accogliere piccoli gruppi di massimo 6 bambini e anche on line, arriviamo a casa tua!
Per rimanere aggiornato ti consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook oppure di iscriverti alla newsletter che esce ogni due settimane e ha tanti vantaggi (e sconti speciali) per gli iscritti.
Per poter creare in uno spazio adatto, non giudicante e attento ai tempi e alle esigenze di tutti.
Per scegliere cosa fare, quali colori usare, per poter lasciarsi affascinare dal materiale che cambia forma e muta aspetto, attraverso la magia della morbida argilla che diventa ceramica.
Quando? il sabato pomeriggio o il martedì pomeriggio alle 15.
Quanto costa? 40 euro ad incontro più 8 di tessera associativa per due ore di attività negli orari delle lezioni di gruppo il sabato pomeriggio (NON sono gruppi di soli bambini).
4 incontri bambini: 150 euro più 8 di tessera associativa.
4 incontri tematici e personalizzati su tecniche grafiche e pittoriche per un approccio all' arte rilassato ma di contenuti pensati per chi vuole imparare l'arte e non metterla da parte! Dal collage alla pittura fino alle matite acquarello per un percorso assolutamente strabiliante!
Le proposte ad ogni incontro e le possibilità di approfondimento sono infinite!
Durata: 4 incontri di un' ora e mezza.
Per chi? Bambini dai 6 anni in poi.
Minimo 3 iscritti, massimo 8!
Costo per gli incontri: 80 euro più 8 di tessera associativa, materiali compresi.
Hai mai pensato di festeggiare il compleanno con un bel laboratorio di argilla?
In due ore di attività i bambini potranno sperimentare le mille possibilità della terra rossa e decorare un biscotto in terra bianca, un piccolo oggetto già cotto che verrà successivamente smaltato e potrà essere ritirato una volta cotto, un ricordo per sempre di un bellissimo compleanno!
Durata: 2 ore
Per chi? Bambini dai 5 anni in poi.
Massimo 6 partecipanti.
Costo per le due ore: 150 euro materiali e cotture compresi.
Anche a domicilio!
Ass. Cult. Ideamondo
via Bassini 49 20133 Milano
C.F. 9 7 7 5 5 7 6 0 1 5 0
info@ideamondo-associazione.com
Cellulare: 339 7312403 (SOLO dalle 9 alle 18, anche what's up)
Una volta al mese scriviamo pensieri e parole (e qualche sconto). Vuoi iscriverti alla newsletter per scoprire in anteprima cosa bolle tra i nostri pensieri? Iscriviti qui!
Per visitare lo shop dei nostri artisti vai qui.