Corsi e attività per i più piccoli!

MAI COME OGGI ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE CHE SAPPIANO IMMAGINARE UNA NUOVA REALTÀ.

I bambini hanno bisogno di idee, di soluzioni, di relazioni che passino attraverso la creatività, allo stare insieme anche quando non si può, al sentirsi far parte di un gruppo, sostenuto.

Continuiamo sempre a costruire e progettare laboratori per bambini a seconda della stagione e del momento: Halloween, Carnevale, Natale, per noi ogni momento è buono per fare insieme!

Letture fiabe illustrate, momenti animati e creatività!

Lo facciamo in sede, se si può, nelle Scuole e anche on line, arriviamo a casa tua!

Per rimanere aggiornato ti consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook oppure di iscriverti alla newsletter che esce ogni due settimane e ha tanti vantaggi (e sconti speciali) per gli iscritti.

Percorso artistico per bambini e ragazzi

3 incontri tematici e personalizzati su tecniche grafiche e pittoriche per un approccio all'arte rilassato ma di contenuti pensati per chi vuole imparare l'arte e non metterla da parte! Dal collage alla pittura fino alle matite acquarello per un percorso assolutamente strabiliante!

Durata: 3 incontri di un' ora e mezza.

Per chi? Bambini dai 6 anni in poi.

Anche individuale!

Costo per gli incontri: 65 euro più 5 di tessera associativa, materiali compresi.

Possibilità di attivarlo on line: 3 incontri di un'ora a 50 euro più 5 euro di tessera associativa!

L'elenco dei materiali verrà dato dopo l'iscrizione.

English on line for kids!

ENGLISH ON LINE?  IT'S FUN!!

Percorsi a piccolo gruppo virtuale in tre fasce d'età con insegnante specializzato nell'apprendimento della lingua inglese per bambini.

Momenti ludici alternati a pratica, lessico, ascolto, tutto attraverso il divertimento!

Gruppi per età:

Kids: 4-6 anni

Young: 7-11 anni

Teen: 11-13 anni

Costi e durata:

4 incontri 30 euro a partecipante (minimo 4 iscritti.

Modalità individuale: 40 euro 4 incontri.

Compleanno? Argilla party!

Hai mai pensato di festeggiare il compleanno con un bel laboratorio di argilla?

In due ore di attività i bambini potranno sperimentare le mille possibilità della terra rossa e decorare un biscotto in terra bianca, un piccolo oggetto già cotto che verrà successivamente smaltato e potrà essere ritirato una volta cotto, un ricordo per sempre di un bellissimo compleanno!

Per chi? Bambini dai 5 anni in poi.

Massimo 8 partecipanti/ minimo 5.

Costo per le due ore: 140 euro materiali e cotture compresi.