Attenzione: alto valore di ispirazione

E' stato un anno intenso, non c'è che dire, 
tanto abbiamo fatto e tanto abbiamo da fare ancora.
Lo spazio di Ideamondo ha preso forma e ancora non si può dire che questa sarà la sua definitiva. (E, tra parentesi, aggiungiamo che abbiamo il piano alto libero, se sei psicologo, artista, creativo, naturopata o altro e sei seriamente interessata a condividere spazio e idee scrivici qui).
Ma per adesso, dal 22 dicembre ci prendiamo una pausa e, come i bambini:
vogliamo solo i regali, 
i sorrisi,
il calore delle case,
e anche del vin brulè
 come quello di sabato scorso a un Soffio Nordico,
mangiare tanto e bene e ci auguriamo che anche tu che ci segui possa prenderti una pausa, anche piccolina - piccolina se non puoi tanti giorni, per almeno fare un bel respiro
RESPIRA E INSPIRATI, l'aria fresca schiarisce le idee,
ti auguriamo di stare con chi ti vuole bene e guardiamoci almeno intorno, se non ce la facciamo a guardarci negli occhi,

RESPIRA, FERMATI E PRENDITI UNA PAUSA PER FARE QUESTO "GIOCO  ISPIRAZIONE" con un suggerimento per il tuo 2018:

Scegli una fotografia tra queste quattro, così di getto e lasciati ispirare dai colori o dalle immagini tra queste 4 che abbiamo scelto per te 

E dopo leggi il significato sotto
E che ti sia di ispirazione per pensare al nuovo anno!
Quale immagine hai scelto? 

La numero 1- Aria: l'inafferrabile e l'invisibile. I pensieri, l'astratto, i concetti e il fermare il flusso corrente. Perchè non provi nel 2018 questo?
La numero 2- Acqua: il fluido e il mutamento continuo, lo scorrere del tempo e lasciare andare le cose verso il suo corso.
Questo workshop farebbe per te!
La numero 3: - Terra: radicamento, bisogno di sporcarsi le mani, di cercare le proprie radici, dove affondare e plasmare qualcosa di nuovo. Puoi trovare ispirazione facendo questo.
La numero 4- Fuoco: l'energia vitale, l'azione e la determinazione, tutto ciò che ha a che fare con il concreto e il pratico. Realizza e agisci qui!

Cosa ti è uscito? se vuoi scrivici via mail le tue impressioni, siamo curiosoni!