Un pò di fatti nostri per te

Chi c'è dietro a Ideamondo? 
Lambrate, in via Bassini 49. 
In molti sono passato e passato (grazie !!!) ma prima di tutto è stata pensata e ripensata per mesi e mesi. Anni? Forse. Noi, soci fondatori siamo in 3 e ci conosciamo da diversi anni, due di noi da almeno 20 anni (urca anche di più) e la lunga sulla nostra età avanzata.

Volevamo un posto dove incontrarsi, conoscersi e fare insieme in modo diverso. Perchè Milano non è solo spazio fighetti e dress code all'ingresso, non è solo lavoro ma sta sviluppando secondo noi nuove forme di collaborazione, più aperte e condivise e, da parte nostra vogliamo osare, veramente, la possibilità a tutti di sperimentarsi e proporsi . 
Di provarci. 
Noi ci stiamo provando e qualcosa piano piano si sta muovendo. Creatività a prezzi sostenibili, attenzione ai bisogni e alle differenze, imperfezione come stato dell'anima, tanto per iniziare. 
Se ti senti di proporti anche tu per un workshop creativo o un evento che risuoni con le nostre corde o conosci qualcuno o qualche realtà interessante che vuole farsi conoscere non hai che da scriverci qui. Rispondiamo a tutti.

Puoi leggere di più su di noi qui. Non molto perchè siamo timidi e riservati, prima dell'aperitivo. 
Se vuoi farti un pò di fatti nostri siamo anche su Instagram qui , seguici, dai e lasciaci il ❤️!

Scrivi commento

Commenti: 0