Sta Soffiando Un Vento Nuovo?

Ad aprile il tempo è variabile, che verità!
Non ci si può fare niente, a quanto pare, aprile porta pulizia e non solo negli armadi!
Abbiamo voglia di semplificare, allegerirci verso la nuova stagione e per questo prevediamo POCHE COSE ma buone, semplici e, soprattutto, ANCHE CON TE!
Ma andiamo con ordine.
Questo week end arriva insieme al Fuori Salone l'edizione speciale di Un Soffio Nordico.

Pronti a un' invasione nordica?
Finlandesi, norvegesi ma anche semplicemente amanti del Nord a noi e con noi!
Verranno tutti sabato e domenica 21 e 22 aprile in via Bassini a raccontarci tante cose, tanti prodotti e tanti laboratori. Quali? Questi:

Tutto l'evento completo  lo trovi qui.

E siccome ci portiamo avanti verso la bella stagione....
Abbiamo deciso le date per la prima esposizione aperta ai corsisti e a chi vuole esporre i propri oggetti d'arte e di "fatto a mano" all'inizio dell'estate.

Sarà un' occasione per tutti per farsi vedere, per mettersi in mostra, appunto e creare reti e conoscenze.
Sarà dal 5 al 15 giugno. 
A tutti quelli che hanno frequentato o che stanno frequentando un corso da noi a Ideamondo diamo la possibilità di esporre i propri lavori in forma gratuita, agli altri chiediamo un contributo variabile sulla base di cosa vorrete proporre: articoli fatti a mano ma anche sculture, dipinti, installazioni!
Forza, scrivici per avere maggiori informazioni e dicci soprattutto cosa vorresti portare! Siccome il nostro spazio è di 30 mq, possiamo ospitare fino a 10 persone in mostra! Quindi... fatti avanti!
Mi mostro anche io!
Ma non è finita qui!
Se sei anche tu una che vorrebbe imparare finalmente a fare un orlo ai pantaloni e non ci sei mai riuscita a farlo bene?Vuoi passare un paio d'ore tra chiacchere e macchine da cucire magari sorseggiando un drink? Guarda nel box sotto l'evento che fa per te: Workshop di cucito in arrivo a maggio!!!

 

Scrivi commento

Commenti: 0