Habemus Frigo

Ce l'abbiamo fatta! la nostra prima fiera come Ideamondo.
E, come promesso, abbiamo centrato l'obiettivo che ti avevamo comunicato con l'ultima newsletter e quindi... IL FRIGORIFERO sta arrivando! 

Adesso ti raccontiamo.

La Fiera è stata tosta ma bella.
Il bello di incontrare chi già ci segue, chi ci ha conosciuto per la prima volta e si è iscritto alla newsletter così sulla fiducia e adesso ci legge per la prima volta.
Con alcuni speriamo di iniziare nuove collaborazioni, nuove proposte di attività e iniziative.

Abbiamo fatto un workshop di arte terapia assieme alla nostra psico terapeuta Tiziana che è stato super emozionante. Avevamo anche il microfono e ce n'era bisogno visto il sottofondo della fiera di sabato pomeriggio bella stipa.
Una dozzina di persone sono venute a provare insieme a noi una sessione di arte terapia, giocando con gli scarabocchi, persone assolutamente sconosciute tra di loro eppure sono stati al gioco.
Hanno creato delle piccole storie di gruppo da dei loro disegni e sono venute delle belle poesie, belle nella loro originalità. 
Per saperne di più sull'Arte Psico Terapia che facciamo  a Ideamondo puoi leggere qui.

E finalmente abbiamo anche arricchito tutta la sezione dei corsi sul sito con alcuni permanenti che sono stati richiesti anche in fiera.
Come l'acquarello per principianti o l'uncinetto per imbranati oppurefarti una Fascia Afro come le centinaia che abbiamo venduto in Fiera (ma questa fatta da te!) oltre che al cucito creativo che stiamo organizzando proprio in questi giorni anche per chi non ha mai usato una macchina da cucire.
E poi come sempre la cara ceramica.

Per tutto aprile offriamo un codice sconto a te iscritto alla newsletter sui corsi permanenti di
- 7 euro, basta che quando ci scrivi usi la parola magica:
FRIGORIFERO!

Clicca qui per usare il tuo codice sconto!


Sì, perchè finalmente abbiamo ordinato il frigorifero e lo battezzeremo alla prossima cena sociale che ci sarà il 7 aprile.
Purtroppo i posti sono già andati sold out e quindi non possiamo ospitare nessun altro.
Ma come funziona la cena sociale? Adesso funziona così:
Una volta al mese ci troviamo di sabato, facciamo un evento tipo questo su facebook e ognuno porta qualcosa da mangiare di buono buono. Non si paga nulla, basta essere soci in regola con il tesseramento 2018 al costo di 5 euro.
Sabato ci hanno promesso melanzane alla parmigiana in quantità!
yummmmmm! Non vediamo l'ora!

Scrivi commento

Commenti: 0