Ideamondo e' creatività!

Mini corso di Ceramica

Un mini corso di ceramica per imparare a modellare l'argilla, tecnica universale e antica come il mondo, in compagnia, per 8 ore totali divise in 5 incontri pomeridiani.

Tutti i martedì pomeriggio si svolge il corso, adatto a principianti e livello base.

Attraverso l'argilla bianca e rossa potrai realizzare piccoli manufatti, colorati con smalti o ingobbio.

Adatto per bambini dai 6 anni in poi e adulti.

costo a persona: 100 euro più tessera associativa di 5 euro.

Decorazione Batik su tessuto

Due tecniche (Batik e cera calda) durata 3 ore

Doppia a dimostrazione di tecniche: il tie & dye e  la cera calda. Realizzeremo due prodotti in tessuti personalizzati:  una fascia con i "nodi" colorati e un carrè con la tecnica della cera calda e acrilici per tessuti. Con consigli su dove reperire i materiali per rifare tutto anche a casa con costi contenuti.
costo a persona: 70 euro più tessera associativa di 5 euro.
Sconto 5% per due persone.
Una tecnica sola: durata 1 ora e mezza
Realizzeremo un prodotto in tessuto personalizzato a tua scelta tra la cera calda e il tie and dye per una fascia per capelli con il fil di ferro, pronta e cucita da indossare ma fatta da te o un complemento d'arredo: un copricuscino, un runner centrotavola oppure un copriletto singolo.
I consigli sui materiali e le applicazioni di utilizzo sono sempre garantiti come sopra!
costo a persona: 40 euro più tessera associativa di 5 euro.
costo per la FASCIA: 30 euro più tessera associativa di 5 euro.
Sconto 5% per due persone.