I nostri corsi per tutti i grandi che hanno bisogno di approfondire tecniche e conoscenze imparando con leggerezza:

Metti on line il tuo sito web

L'obiettivo è quello di progettare, realizzare e pubblicare il tuo sito web conoscendo le principali funzioni per gestirlo e promuoverlo in due incontri. Non è richiesta nessuna dimestichezza con il linguaggio informatico.

E' rivolto a tutti coloro che vogliono mettere on line la propria attività: studenti, liberi professionisti agli inizi, piccole aziende start up, hobbisti, artigiani.

Quanto?

40 euro su due lezioni (totale 8 ore) in 2 incontri di 4 ore più 5 euro di tessera associativa valida per l’anno in corso.

Quando? il primo sabato del mese secondo il calendario dalle 10 alle 14.

Docente: Annamari Riekkinen.

Metti on line il tuo sito web!

• consegna in 1-3 giorni

Illustrazione per l'infanzia

Cosa si fa con l’illustrazione commerciale?

Libri e albi illustrati “mainstream”, riviste per l’infanzia, ebook e app; e poi animazione, televisione, biglietti di auguri, articoli di cartoleria, packaging e giocattoli, articoli decorativi e prodotti tessili…

E’ un mondo tutto da scoprire, complesso ma affascinante.

Per lavorare attivamente dobbiamo sì rimanere in contatto col nostro universo artistico, ma anche considerare il mercato in cui possiamo muoverci, le sue evoluzioni.

L’illustrazione è una disciplina viva e pulsante, che riflette lo spirito dei tempi.

Docente: Morena Forza di Roba da Disegnatori

Workshop di oreficeria

5 Gioielli in 5 Giorni e il primo incontro è gratuito!

Ideale per apprendere rapidamente le principali tecniche di oreficeria realizzando un progetto diverso al giorno.

Cosa faremo?

Pendente - Anello - Orecchini - Ciondolo Pietra - Bracciale

Quanto costa?

Costo: 225€ + 5€ di tessera associativa annuale.

Materiali e utensili inclusi (ad eccezione di una pietra cabochon che ognuno sceglierà in base a gusti personali).

Quando? 5 incontri di 2h ciascuno, per un totale di 15h a scelta secondo il calendario concordato il giovedì, venerdì o domenica con orari da definire insieme al partecipante.

Docente: Sabrina Formica - Designer & Jewellery Maker www.opiumimaginarium.com