Workshop tematici e Argilla Party

L'essenziale: Gioielli in Porcellana

La porcellana per le sue molteplici caratteristiche: leggerezza, sottigliezza, delicatezza, resistenza, trasparenza, pregio, è straordinariamente adatta alla realizzazione di gioielli artistici.

L’obiettivo di questo workshop intensivo è di fornire al allievo le nozioni di base necessarie per iniziare un percorso autonomo con le tecniche essenziali per la progettazione e realizzazione di gioielli contemporanei in porcellana.

Cominceremo dalle basi della manipolazione dell’argilla per cui per frequentare questo corso non è necessaria un’ esperienza pregressa. E’ però consigliato possedere una certa manualità.

Un week end per approcciarsi alle tecniche essenziali del gioiello contemporaneo in porcellana:

-Ideazione e realizzazione di un progetto personale,

-sviluppo di alcuni pezzi unici o l’inizio di una collezione.

Dopo l’asciugatura i pezzi realizzati verranno cotti a 1260°e consegnati agli allievi successivamente.

Quando? Sabato e domenica 17 e 18 dicembre ore 10 -18 - con una pausa per il pranzo

Quanto? 270 euro comprensiva di tessera associativa e materiali.

Conduce:

Flavia Turone

Acquista il tuo posto cliccando qui sotto con Pay Pal (solo 3 posti rimasti) o attraverso bonifico bancario via mail.

Workshop di Porcellana

Workshop intensivo per apprendere la tecnica di decorazione e colorazione della porcellana.

Argilla party!

Hai mai pensato di festeggiare il compleanno con un bel laboratorio di argilla?

In due ore di attività i potrete sperimentare le mille possibilità della terra rossa che potrà essere ritirato una volta cotto, un ricordo per sempre di un bellissimo compleanno!

In extra, abbiamo un piccolo frigo per mantenere al fresco le tue bevande!

Durata: 2 ore

Costo per le due ore massimo 4 partecipanti: 140 euro materiali, tessera associativa e cottura del pezzo compresi.

Dai 4 ai 6 partecipanti: 220 euro materiali, tessera associativa e cottura del pezzo.

Anche a domicilio!